LuisaViaRoma lancia la sua collezione bridal

LuisaViaRoma lancia la sua linea di abiti da sposa.

Caratterizzato da designer emergenti e iconici, propone una nuova interpretazione del mercato bridal, parlando alle spose in modo innovativo.

LuisaViaRoma presenta esclusive capsule collection, anteprime dalle collezioni Primavera / Estate 2020 e un servizio su misura per l’alta moda.

Dalla festa di addio al nubilato in un mini abito di Alessandra Rich, alla cena pre-matrimonio in un abito lungo e fluido di Alexandre Vauthier, la sposa celebrerà tutti i momenti magici delle sue nozze.

Quando arriva il grande giorno, può indossare una straordinaria creazione di Vivienne Westwood, come il vestito iconico visto in “Sex and The City” o in un abito di alta moda.

Sulla pista da ballo dell’after party, può dare il via ai suoi Manolos borchiati e infilarsi in un paio delle esclusive sneaker Nike Bridal Air Force One per ballare tutta la notte con stile.

La nuova sezione LuisaViaRoma Bridal includerà pezzi delle stagioni attuali, nonché esclusive capsule collection progettate da talentuosi nuovi designer come Magda Butrym e Rowen Rose.

I look delle collezioni Primavera / Estate 2020 sono anche di designer come Valentino e Giambattista Valli.

LuisaViaRoma Bridal fornisce un servizio da sposa di alta moda, incentrato sulle creazioni di artigianato.

Le clienti alla ricerca di un abito da sposa o da invitata particolare, avranno accesso privato alle case di moda internazionali più esclusive e riceveranno in anteprima la migliore selezione di abiti da sposa di alta moda.

LuisaViaRoma Bridal organizzerà appuntamenti in tutto il mondo con atelier in città come New York, Londra, Parigi e Beirut per allestimenti di abiti personali, in modo che la sposa possa avere il suo abito da sogno nel giorno più importante della sua vita.

“Brides are beginning to shop for gowns the way
they shop for everything else: online”

Vogue
Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: