Wedding Diary: a spasso per le fiere sposi della Campania

Caro diario,

 continua il mio mese intenso di giri per le diverse fiere sposi campane sul mondo del matrimonio, dopo la fiera Ti sposo tenutasi nella splendida cornice di Villa Campolieto ad Ercolano mi sposto un po’ più giù verso il museo di treni di Pietrarsa, per quella che sarà a mio avviso la fiera più elegante e direi anche unica nel suo genere di quest’anno.

Vera e propria mostra museo, quella di Hera Wedding Style Week che col suo connubio di eleganza e raffinatezza mi ha catturato fin dall’ingresso

Armata, del mio ormai inseparabile trolley, mi sono avvicinata curiosa a questi stand sparsi per il museo.

Bridesmaid Dresses,Wedding Dresses,Flower Girl Dresses|LuckyBridesmaids
Bridesmaid Dresses,Wedding Dresses,Flower Girl Dresses|LuckyBridesmaids

L’atmosfera era unica! Enormi vagoni di treni e rotaie facevano da cornice ai migliori stand del settore matrimonio.

Immancabile, è la presenza di Atelier Signore che per quest’anno ha voluto creare un vero e proprio laboratorio sartoriale, curato da giovani stilisti emergenti che facendo a gara tra loro, avranno la possibilità di vincere uno stage in azienda.

Splendide, anche le creazioni di Bruno Caruso che per l’occasione , ha voluto unire il suo stile unico con il marchio Fregio Luxury Home creando con le sue stoffe, elementi di arredo davvero unici. Presentati anche in passerella, le creazioni di Bruno Caruso, hanno come sempre regalato emozioni a tutti gli spettatori.

 formal long bridesmaid dress I migliori esperti del settore erano presenti qui alla Wedding Style Week per accogliere le innumerevoli coppie che si sono presentati in fiera, curiosi di scoprire nuovi spunti per il loro matrimonio.

Incredibile, è stato, vedere i figuranti in abiti del ‘700 girare sorridenti per accogliere chiunque volesse fotografarli.

La bellezza di questo posto, ricco di storia e arte, unito allo splendido panorama con la giusta luce di uno  tramonto sul mare, ha fatto sì che questa fiera riuscisse a emozionare tutti quelli che hanno avuto la fortuna di visitarla.

Le stazioni sono una mia vecchia passione. Potrei passarci giornate intere, seduto in un angolo, a guardare quel che succede. Quale altro posto, meglio di una stazione, riflette lo spirito di un paese, lo stato d’animo della gente, i suoi problemi?
(Tiziano Terzani)

Marcella Eventi

Wedding Planner

weddingdiary@panoramasposi.it

Vieni a trovarci anche su: