Welcome table, cos’è e come si allestiscono in casa

Caro diario,

oggi è un giorno molto importante perché mi hanno commissionato la realizzazione di una Welcome Table davvero speciale!

La ricordate la bellissima storia d’amore di Luisa&Antonio?

Adesso, a riempire il loro nido d’amore, ci sono due bellissimi gemellini Eugenio&Francesca.

Dopo mesi di turbolenze i due bimbi per la gioia di mamma e papà faranno finalmente il loro primo ingresso in casa.

Ad attenderli un ambiente pieno d’amore, ma soprattutto una welcome table ideata e disegnata solo per loro!

[themoneytizer id=”19454-1″]

welcome table progetto

Welcome table progetto: Il tema scelto è quello delle farfalle le preferite di mamma Luisa nei toni dell’azzurro e del rosa pastello.

L’idea di realizzazione mi è scattata guardando il punto di ingresso dove avrei posizionato il tavolo.

Ho realizzato così, tutta una serie di allestimenti bicolore ideali per una confettata di benvenuto nei toni del rosa e dell’azzuro.

Coni welcome table
Coni welcome table

Welcome table, a cosa servono?

Lo scopo delle welcome table non è solo quello di accogliere i nascituri nel loro primo ingresso in casa, ma anche di accogliere e intrattenere tutti gli amici e parenti che verrano nei giorni a seguire a farvi visita.

Una tendenza del tutto nuova che va a sostituire il baby shower preparto.

Per ciascun ospite oltre alla bomboniera sarà infatti consegnato un conetto pieno di gustosi confetti al cioccolato nei toni del rosa e dell’azzurro, realizzato in tema per i piccoli Eugenio&Francesca.

welcome table allestimento

Per una welcome table che si rispetti, non potevano mancare le torte e composizioni di pannolini, giochi per la prima infanzia e prodotti per l’igiene, da aggiungere ai numerosi doni che parenti ed amici porteranno ai piccoli.

Indescrivibile, è la gioia dei due genitori Luisa ed Antonio che nel fare il loro primo ingresso in casa con i piccoli , si sono visti la casa piena di palloncini e farfalline svolazzanti.

Una sorpresa che ha voluto organizzare zia Valentina per i suoi splendidi nipotini per accoglierli al meglio dopo i mesi di turbolenze.

I fiori che nascono nelle avversità sono i più rari e i più belli di tutti!

Marcella Eventi

Wedding Planner

Marcella porta la raffinatezza delle sue origini anglosassoni in Italia trasformando semplici elementi in oggetti unici per gli eventi. Si distingue per la serietà e l’attenzione che mette in ogni sua creazione. Il suo motto è: i dettagli fanno la perfezione e… la perfezione non è un dettaglio. Su Panorama Sposi cura la rubrica "Wedding Diary". Mail: redazione@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: