Al via a Cagliari la fiera “Fiori e Spose”

Al via la nona edizione di “Fiori e Spose” alla Fiera Internazionale di Cagliari. Ingresso gratuito. Le porte si chiuderanno domenica 3 febbraio: giovedì e venerdì solo al pomeriggio, dalle ore 16 alle 20:30, mentre sabato e domenica dalle 10 alle 20:30.

La manifestazione offre tutto quello riguarda il matrimonio ed è soprattutto un’occasione per presentare le novità del settore.

Il fatidico sì – secondo i dati illustrati in una conferenza stampa – costa in media alla coppia fra i 15 e i 30mila euro.

Grande attenzione per gli eventi. I più famosi atelier, le proposte delle sartorie locali faranno sfilare i nuovi abiti da cerimonia. Spazio al futuro, quello delle nuove coppie, ma anche ai ricordi: ci sarà una mostra fotografica che riporterà sotto i riflettori attimi felici di matrimoni del passato.

In programma anche le nozze d’oro di 520 coppie. Si tratta di un’iniziativa congiunta della Fiera con la Giunta Regionale. Riflettori sulle coppie sposate a cavallo del 1962 con sposi di età compresa fra i 74 e i 90 anni.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: