Matrimonio british in Puglia: Pippa Middleton e Harry a Fasano, foto

nozze charly gilkes von trotha taylor videoSono state celebrate venerdì 19 settembre le nozze “vip” che, dopo quello della figlia del magnate indiano dell’acciaio, hanno avuto luogo in Puglia, tra Monopoli (Bari) e Fasano (Brindisi), evento a cui erano stati inviati i reali inglesi. Harry e Pippa Middleton, il fratello e la cognata dell’erede al trono d’Inghilterra sono arrivati giovedì scorso all’aeroporto di Bari per partecipare alla cerimonia religiosa e al banchetto per le nozze dell’amico di famiglia Charlie Gilkes, proprietario di vari ristoranti e noto per aver fondato il bar “Bunga Bunga” a Londra.

Si è sposato con Anneke von Trhota Taylor, una pr britannica. La cerimonia civile ha avuto luogo alle 16 al Castello di Monopoli.  I festeggiamenti sono iniziati già giovedì sera alla masseria Torre Maizza, struttura turistica a cinque stelle di Savelletri di Fasano (Brindsi) dove la coppia di futuri sposi ha ufficializzato il fidanzamento, e sono proseguiti fino a venerdì alla masseria Torre Coccaro, a poche decine di metri di distanza.

Non sono giunti in Italia però William e Kate, che pure figuravano fra gli invitati.

A questo link tutte le foto degli invitati.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: