Cleofe Finati presenta Aimant, l’abito da sposo limited edition

Per le collezioni 2017 presentate a Si SposaItalia, Cleofe Finati propone un abito esclusivo in limited edition.

Aimant”(magnete in francese), è un abito che è stato in grado di meravigliare e riscuotere consenso tra i buyers.

La Maison Haute Couture di Udine annuncia di aver ultimato le vendite dei 15 pezzi che contava la sua limited edition: un abito di ispirazione Dandy, cavallo di battaglia della Maison, con una marsina rivisitata e reinventata in chiave moderna e fashion, accompagnata da plastron che rende il total look elegante e sofisticato.

Cleofe Finati abiti 2017, Aimant
Aimant, 2017

Una vera e propria opera d’arte resa sotto forma d’abito, con nuances di grigio antracite messe in contrasto con rossi accesi e passionali: è l’unione tra colori caldi e freddi, intesi come due anime opposte, che se unite si completano e divengono perfezione assoluta.

Il tessuto della giacca grigia è il negativo del tessuto del panciotto rosso brillante, si parla dunque di positivo e negativo come se si ci riferisse a due magneti, due estremi opposti, che si attraggono e restano uniti in un legame indissolubile pari a quello dell’amore vero ed eterno.

Cleofe Finati by Archetipo 2017 Collection (7)

A completare l’arte dell’abito è il disegno del fiore, simbolo emblematico delle collezioni Cleofe Finati 2017, che mostra uno stile ungender, dove il vigore maschile riflette e sposa la fluidità femminile.

La Maison Cleofe Finati vuole conoscere personalmente gli uomini che sceglieranno queste opere d’arte e ha quindi deciso di rispondere in diretta al loro desiderio di scoprire la magia che racchiude “Aimant”.

Cleofe Finati by Archetipo 2017 Collection (8)

Per questo, a partire dal 21 Luglio, l’Ufficio Stile della Maison italiana e la GM Stefania Vismara cureranno degli incontri in live streaming sulla pagina Facebook di Cleofe Finati, per raccontare i dettagli e la poesia dell’abito in edizione limitata.

Sarà possibile porre domande in diretta ai creatori di “Aimant”, per scoprire l’essenza di quest’abito.

Le date degli streaming saranno:

  • 21 luglio
  • 28 luglio
  • 4 agosto
  • 8 settembre
  • 15 settembre

I nomi dei punti vendita che hanno acquistato la Limited Edition a firma Cleofe Finati saranno presentati in esclusiva durante questi incontri sul sito www.cleofefinati.com.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: