Dal diamante al Bimby, il nuovo concorso di Gattinoni per gli sposi

bimby gattinoni

Torna per il sesto anno consecutivo il format di Gattinoni che invita le coppie di sposi a prenotare il viaggio di nozze nelle agenzie del network e a tentare la sorte per vincere un oggetto che rimarrà nella loro vita.

La sesta edizione del Concorso Sposi è attiva per prenotazioni della luna di miele in tutte le agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze fra il 1° ottobre 2016 e il 31 agosto 2017.


Se gli anni scorsi la campagna vedeva come premi viaggi o diamanti quest’anno il network ha deciso di offrire regali dedicati al “mondo della casa”, uno degli aspetti di maggior importanza e investimento per gli sposi. La partecipazione al concorso è valida per qualsiasi valore e tipologia di pratica e non è limitata a nessun operatore partner.

La dinamica dell’edizione 2016-2017 prevede che, ciascuna coppia che ha prenotato il viaggio, possa essere iscritta nel sito del concorso e partecipare all’estrazione mensile – alla presenza di un notaio – di un Robot Bimby TM5.

Ogni mese per 11 mesi, una coppia riceverà l’apparecchio per cucina completo di varoma, cestello, spatola, farfalla, misurino, libretto istruzioni, Bimby stick, libro di cucina base “Io e il mio Bimby”, abbonamento alla rivista mensile “Noi Voi Bimby”.

Inoltre, tutte le coppie iscritte da settembre 2016 a settembre 2017 potranno partecipare all’estrazione finale, che mette in palio il nuovo robot Folletto VR200, uno strumento molto utile, che agendo senza fili aspira i pavimenti anche in assenza delle persone, ruotando a 360° su tutti i tipi di superficie e aggirando qualsiasi ostacolo.

maggi-isabella_direttore-marketing-e-comunicazione_bassa“L’andamento delle nostre precedenti Campagne Sposi – commenta Isabella Maggi, Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Gattinoni – ci ha confermato l’alto interesse verso questa iniziativa. Abbiamo registrato grande coinvolgimento da parte delle agenzie, nostro obiettivo primario, e notevole apprezzamento da parte della clientela, che ha gradito l’operazione. Questa attività di promozione consente alle agenzie del network di offrire un plus aggiuntivo oltre alla propria professionalità, esperienza e capacità di gestione del viaggio di nozze, utile a motivare il cliente a finalizzare la scelta dell’agenzia e la prenotazione della luna di miele. Ogni anno modifichiamo la tipologia dei premi in palio e ci auguriamo che il concorso sposi lanciato per il 2016/2017 riscuota altrettanti consensi”.

Gattinoni Mondo di Vacanze ha anche ideato un nuovo “kit Sposi” per le agenzie di viaggio per incentivare e agevolare l’organizzazione di eventi sul territorio, dedicati a questo target, in collaborazione con la sede e con tour operator partner.

sabrina-nadaletti_direzione-turismo-network_gattinoni-mdvSabrina Nadaletti, Direttore Turismo del network Gattinoni Mondo di Vacanze spiega l’iniziativa: “Il target sposi continua a essere rilevante per le nostre agenzie Partner, ha conosciuto poche flessioni anche nei periodi di crisi. Per tale ragione continuiamo a investire su questo settore e a creare iniziative, strumenti, offerta di prodotto costruite appositamente per supportare le nostre agenzie nella vendita di questa tipologia di viaggio. Il Kit Sposi è una nuova iniziativa che va appunto in questa direzione; obiettivo: stimolare e aiutare le agenzie a creare eventi sposi dedicati nelle loro sedi o nei loro territori. Basterà infatti contattare l’ufficio commerciale di sede e manifestare tale interesse per attivare l’operazione. A questo punto l’agenzia riceverà il kit sposi mentre la sede Gattinoni coinvolgerà nell’operazione una selezione di tour operator e partner che attiveranno delle promozioni dedicate e mirate all’evento Sposi. La sede del network supporterà l’agenzia anche nelle attività di marketing e di comunicazione. Una collaborazione e un supporto da parte del network e dei partner coinvolti per valorizzare l’agenzia e i propri servizi offerti.”

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: