Emilia Clarke a Napoli per lo spot di Dolce & Gabbana

Caro diario,


dopo il successo delle riprese di Kit Harigton a Napoli, per lo spot di Dolce & Gabbana, arriva a Emilia Clarke, amica e collega di set di Kit Harigton, nonché, madre dei draghi nella fortunata serie  “Il Trono di Spade” nella quale interpreta Daenerys Targaryen.

“Radiosa e brillante”, affermano Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che l’hanno scelta proprio per lo spot della nuova fragranza femminile di The One. Secondo gli stilisti,  Emilia Clarke, incarna perfettamente la donna D&G, cos’ì gioiosa, spontanea e piena di vita.

Pochi, ahimè, le foto ed i video postati dai fan dell’attrice, durante le riprese a Napoli che come sempre l’ha accolta con entusiasmo ed i sapori tipici  che questa città ha da offrire.

Nelle foto, scattate dai fan, vediamo l’attrice al trucco e in alcune scene dello spot.

Lo spot, girato da Matteo Garrone, il regista di Gomorra andrà in onda a partire da settembre 2017 in contemporanea all’uscita del profumo .

Insomma, questa fragranza creata in casa Dolce&Gabbana, promette di essere un profumo avvolgente  elegante e dal profumo “unico” come il suo nome appunto!

Di tutti i sensi, l’odorato è quello che mi colpisce di più. Come fanno i nostri nervi a farsi sfumature, interpreti sottili e sublimi, di ciò che non si vede, non si intende, non si scrive con le parole? L’odore è come un’anima, immateriale.
(Marcel Hanoun)

Marcella Eventi

Wedding Planner

weddingdiary@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: