Matrimonio in Rosa Yarrow, un colore per nozze frizzanti

Caro diario,

decimo posto del colore per matrimonio 2017 è il rosa.

Un colore molto simile a quello di Barbie, dalla nuance tropicale e festoso, il Rosa Yarrow è una tonalità impossibile da ignorare per il suo carattere deciso e seducente.

Un colore adatto per i matrimoni estivi, in una location affacciata sul mare o sotto il sole di un elegante giardino, questo colore saprà donare la giusta luce al vostro matrimonio.


Matrimonio in rosa Yarrow, allestimenti floreali

Piccole composizioni massificate di roselline in pink yarrow saranno l’ideale come centrotavola, magari sistemate in eleganti coppette color oro o in cristallo.

Se amate, invece, uno stile minimal chic, le orchidee rosa faranno al caso vostro. Un semplice ramoscello di queste, sistemato in un vaso orizzontale renderà il vostro centrotavola ancora più sofisticato.

Accessori

Le scarpe della sposa così come il bouquet dovranno richiamare questo colore così luminoso e vivace che da solo già porta con sè tanta allegria!

Le vostre amiche faranno a gara per farvi da damigella e poter così indossare un colore tanto solare.

Meno entusiasta sarà invece, lo sposo che d’obbligo indosserà almeno la cravatta in questa nuance di pink così acceso.

Ricevimento

Che si svolga al tramonto su di un elegante terrazzo a picco sul mare o in un romantico giardino di campagna, questo colore saprà rendere unico il giorno del vostro matrimonio ma attenti a non esagerare con gli allestimenti!

Delle semplici lanterne cinesi saranno l’ideale per ricreare la giusta atmosfera tipica dei mesi estivi.

Un tovagliato bianco con piccoli tocchi di pink yarrow, sarà la scelta giusta per gli allestimenti di tavole e sedie anche queste in oro con cuscini in rosa yarrow.

Il vostro wedding planner, saprà realizzare per voi il giusto tableau de mariage l’unico, in grado di smistare i vostri ospiti ai posti assegnati.

Matrimonio in Rosa Yarrow
Matrimonio in Rosa Yarrow

Un ricco buffet di benvenuto con un chiosco di sciroppo alla fragola intratterrà i vostri ospiti al momento delle foto.

Infine, la torta: non la classica composizione a piani ma una piramide di colorati cup cake al sapore di fragola, ideali per un tema pink yarrow.

A me piace tanto il rosa, ma trovo che sia un colore bistrattato, lo considerano una roba da bebè o da donna troppo truccata, invece il rosa è un colore fine e delicato che s’incontra spesso nella poesia giapponese.
(Muriel Barbery)

Marcella Eventi

Wedding Planner

weddingdiary@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: