Warning: Use of undefined constant wp_enqueue_scripts - assumed 'wp_enqueue_scripts' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/panora66/public_html/wp-content/themes/thevoux-wp-child/functions.php on line 2

Warning: Use of undefined constant enqueue_parent_theme_style - assumed 'enqueue_parent_theme_style' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/panora66/public_html/wp-content/themes/thevoux-wp-child/functions.php on line 2

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/panora66/public_html/wp-config.php:1) in /home/panora66/public_html/wp-content/plugins/sg-cachepress/core/Supercacher/Supercacher_Helper.php on line 77
Ashley Graham x Pronovias: una collezione curvy - Panorama Sposi

Ashley Graham x Pronovias: una collezione curvy

View Gallery 16 Photos

Pronovias, uno dei brand più amati dalle spose di tutto il mondo ha annunciato il lancio di una nuova collezione tutta da scoprire, dedicata a tutte le donne in ogni loro forma.

Testimonial d’eccezione la super modella curvy più famosa del mondo, Ashley Graham, paladina delle campagne body positity e di una moda sempre più inclusiva.

ashley graham x pronovias

Nasce così la collezione Ashley Graham x Pronovias e non potevamo esserne più felici.

Perché?

Non è sicuramente la prima collezione dedicata alle spose curvy che presentiamo ma la prima a essere rappresentata da un volto così famoso e importante.

Ashley Graham x Pronovias: una collezione per tutte

In un mondo che tanto parla di inclusione e diversità, non sempre le parole corrispondono ad azioni concrete, soprattutto nel mondo della moda… ancora peggio nel mondo della moda sposa.

Abiti campione che non vestirebbero neanche un topolino affamato sviliscono le spose e demoralizzano al primo sguardo.

Che un marchio così importante e conosciuto come Pronovias, che ha già incluso modelli per spose curvy nelle proprie collezioni, dedichi un’intera collezione alla diversità, è un passo gigante verso una realtà sempre più diversificata, dove ogni corpo viene rappresentato nella sua unica bellezza.

ashley graham x pronovias

Una collezione creata a quattro mani, grazie anche alla nuova direttrice creativa del gruppo Alessandra Rinaudo, che ha portato alla nascita di una collezione di sedici modelli spettacolari, disponibili dalla 32 alla 66, con tagli e soluzioni perfette per garantire stile e vestibilità a ogni corporatura.

Un lavoro di cui Ashley va molto fiera:

«Ogni donna deve potersi sentire sempre sicura di sé e del suo aspetto da quando inizia a provare i primi abiti da sposa fino all’entrata trionfale nel suo grande giorno. Quando ho iniziato a cercare il mio abito, dieci anni fa, non è stato per niente facile trovare uno stile adatto alla mia taglia e che mi facesse anche sentire speciale. Il settore bridal deve impegnarsi a favore dell’inclusività e di una fisicità che non è più univoca. Ecco perché sono onorata di collaborare con Pronovias, per offrire alle donne la possibilità di scegliere fra modelli meravigliosi e di grande qualità, in taglie e stili diversi».

Ashley Graham

Non solo curvy, quindi, ma ogni tipo di fisico, che sia quello secco e lungo, a quello più paffuto, passando anche per quello semplicemente perfetto.

ashley graham x pronovias

Abiti ricercati nella loro semplicità

Abiti stupendi, dalle linee semplici ma stupefacenti, che colpiscono al primo sguardo per un dettaglio, uno scollo o una balza particolare.

Sirena, principessa o moderne eroine dei giorni nostri, con frizzanti gonne in tulle o delicate sfumature di rosa.

Non potrebbe esserci collezione più elegante e varia di questa!

Dai primi mesi del 2020 la collezione approderà presso le boutique Pronovias e nei tanti punti vendita nel mondo, perché le future spose arrivino all’altare innamorate, emozionate, raffinatissime, ma anche sicure di sé e orgogliose della propria bellezza.

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: