Pronovias: la prima collezione di Alessandra Rinaudo

Si chiama Contemporary Goddess ed è la prima collezione Pronovias ideata da Alessandra Rinaudo, diventata nuova direttrice del gruppo nei mesi scorsi.

“Contemporary Goddess” (Dea contemporanea) è un’ode alla donna moderna, una celebrazione delle forme femminili in modo raffinato e sofisticato. Questi splendidi modelli, elaborati con materiali di lusso e dettagli alla moda, sono un vero tributo alla donna ricca di stile e di fiducia in sé stessa, che indossa ciò che ama affascinando tutti.

In questa nuova collezione, Alessandra Rinaudo presenta una costruzione leggera basata su una serie di modelli originali, sensuali e al contempo sorprendenti, delicati e alla moda.

Alessandra Rinaudo per Pronovias: ode alla modernità

I magnifici modelli a sirena, composti da una delicata fusione di tulle impalpabili, pizzi eleganti e guipure con scolli ornati da piccoli e graziosi strascichi che confluiscono sull’abito con una moderna eleganza, sono dei veri e propri gioielli da indossare.

I suoi abiti principeschi offrono volume senza apportare peso, sono creati con morbido tulle, adornati da squisite perline e dotati di maniche a ruches che simboleggiano le ali di una dea.

Accessori quali morbidi e leggeri bolero e maniche a lanterna conferiscono agli abiti un’ulteriore atmosfera da sogno. Con i suoi magnifici abiti innovativi, Alessandra Rinaudo mostra la sua moderna interpretazione della dea, rappresentazione femminile del divino.

Secondo Alessandra, “ogni donna moderna può sentirsi bella come una dea” e lei stessa, concentrando l’essenza del marchio Pronovias nella collezione riesce a raggiungere questa visione, “conferendo a ogni abito il carattere di un pezzo moderno, di una vera dichiarazione di stile”.

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

Elisa Cornelli è prima di tutto appassionata di wedding. La sua vocazione è scrivere di abiti da sposa (ma solo quelli belli) che lei ama follemente e che vorrebbe sempre indossare. Per Panorama Sposi è sempre a caccia delle ultime tendenze bridal fashion. Mail: elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: