Ciglia finte per la sposa, uno sguardo intenso per le nozze

Ciglia finte sposa: Caro diario e care sposine indecise sul vostro trucco sposa. In questo articolo affrontiamo un altro argomento molto importante e cioè quello dell’extension ciglia per il giorno delle nozze, l’ultimo trend per il trucco per il matrimonio.

Ciglia finte sposa, trucco per il matrimonio
Ciglia finte sposa, per uno sguardo intenso

Ciglia finte sposa, le tecniche

Si sa che gli occhi sono lo specchio dell’anima quindi perché non regalarsi uno sguardo intenso per il proprio matrimonio? Ma fate attenzione, perché ogni occhio vuole le sue ciglia!

Fondamentale è verificare la personalizzazione di lunghezza e curvatura delle ciglia.  Le due tecniche più usate sono quella classica per allungare le ciglia e quella di infoltimento conosciuta anche come tecnica volumizzante.

Ciglia finte sposa: la lunghezza personalizzata

  • Allungamento o tecnica classica: in questo caso ogni ciglia sintetica o naturale impiegata per l’allungamento viene applicata ad una singola ciglia naturale in questo modo, si ottengono ciglia folte, scure, ben definite e lunghe senza più la necessità di applicare il mascara.
  • Tecnica 3D: il metodo utilizzato per l’applicazione delle extension è il medesimo, la sola differenza consiste nell’applicare un ventaglio di ciglia su una singola ciglia naturale in modo da ottenere un risultato extra voluminoso.

Risultato

Ovviamente ciò che conta è che il risultato finale sia il più naturale possibile e vada a completare quello che sarà il make up sposa, esaltandone lo sguardo.

Ciglia finte sposa, quanto durano?

Queste applicazioni durano un mese circa ed è opportuno applicarle il giorno del matrimonio in modo da facilitare il lavoro al vostro make up artist.

Possiamo avere tutti i mezzi di comunicazione del mondo, ma niente, assolutamente niente, sostituisce lo sguardo dell’essere umano.
(Paulo Coelho)

Marcella Eventi

Wedding Planner

weddingdiary@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: