Abito da sposa Kiabi 2018, un vestito romantico da 80 euro

View Gallery 11 Photos
KIABI abito da sposa low cost 2016
KIABI abito da sposa low cost 2016

Kiabi rinnova la sua proposta per il giorno del matrimonio, visto il successo degli scorsi anni, con un abito da sposa 2018 sempre low cost.

L’abito da sposa è realizzato in pizzo dentelle sulle maniche e sul corpetto arricchito con una gonna lunga in tessuto fluido e uno scollo a V, dona alla sposa quel tocco francese  “très chic”.

Gli accessori giocano una parte fondamentale nella personalizzazione, una coroncina di fiori per renderlo più bohémien, una parure scintillante per sentirsi come una stella luminosa, oppure un classico velo per le inguaribili romantiche.

Abito da sposa Kiabi 2018 low cost da 80 euro
Abito da sposa Kiabi 2018

La femminilità è alla portata di tutte le future spose che, con soli 80 euro, potranno avere un abito da sposa low cost senza sfigurare, ma anzi, con un allure boho-chic invidiabile.

Abito da sposa Kiabi 2018

L’abito da sposa Kiabi 2018 è disponibile in esclusiva da metà aprile sul sito www.kiabi.it dalla taglia 40 alla 50.

Abito da sposa Kiabi 2017

Abito da sposa Kiabi 2017
Abito da sposa Kiabi 2017

Per il 2017 Kiabi aveva lanciato invece Flora, l’abito da sposa creato da due giovani stiliste interne a un prezzo di solo 80 euro.
Un abito da sposa romantico e a più strati dove all’interno di una balza si nascondono dei semi di fiordaliso, fiore simbolo di felicità, che finita la cerimonia si potranno piantare con l’intera fascia appena sotto la superficie del terreno e innaffiarla con delicatezza.

Anno dopo anno con tanta pazienza ed amore (gli ingredienti che servono per far durare a lungo un matrimonio), i fiordalisi fioriranno e il ricordo del giorno più bello sarà sempre vivo.

Abito da sposa Kiabi 2016

Dopo il successo della prima edizione nel 2015, Kiabi è tornata a proporre per la primavera-estate 2016 un nuovo abito da sposa low cost dallo stile romantico.

Un abito semplice con scollo più profondo sulla schiena, impreziosito dal pizzo dentelle che accarezza la parte superiore delle spalle e del busto.

KIABI abito da sposa low cost 2016
KIABI abito da sposa low cost 2016

Il prezzo? Incredibile perché sul mercato non si trova un altro abito da sposa low cost 2016 con un tale rapporto qualità prezzo: 60 euro.

Certo, alcune spose potrebbero storcere il naso. Ma in tempo di crisi e per spose giovani e sbarazzine che non vogliono un abito da sposa di haute couture, ma pensano soprattutto al risparmio è sicuramente un’opportunità da non lasciarsi scappare.

KIABI abito da sposa low cost 2016
KIABI abito da sposa low cost 2016

Abito da sposa Kiabi 2015

Abito da sposa Kiabi 2015
Abito da sposa Kiabi 2015

L’abito da sposa low cost di Kiabi ha iniziato a diffondersi nel wedding mass market  nel 2015 quando l’azienda francese del fast fashion ha lanciato l’abito da sposa a soli 60 euro.

L’abito Kiabi del 2015 era composto da due pezzi: un top in cotone lavorato era abbinato ad una maxi gonna anni ’50 dal sapore bon ton e sbarazzino, una versione moderna e casual dell’abito “classico” da sposa.


L’idea di produrre un abito da sposa low cost nasceva da un concorso interno all’azienda tra le giovani stiliste per “premiare” la loro creatività.

Da lì in poi ogni anno è sempre uscito un nuovo modello.

Abito da sposa Kiabi 2015

Il capo per le spose 2015 è stato venduto in limited edition solo sul sito dell’azienda.

vestito da sposa low cost kiabi

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

Vieni a trovarci anche su: