Marchesa Sposa 2023: una sposa romantica

View Gallery 29 Photos

La collezione Marchesa Sposa 2023 è un tributo alla primavera e ai fiori, in un tripudio di tessuti, strati sovrapposti e applicazioni floreali.

La designer Georgina Chapman, che ha fondato Marchesa nel 2004, ha dato alla luce un’altra bellissima collezione per il noto marchio di lusso, noto per aver vestito spose famose come Blake Lively o Behati Prisloo.

marchesa sposa 2023

Marchesa sposa 2023: una collezione dedicata alla primavera

La collezione sposa 2023 è ispirata alla primavera e ai giardini della Gran Bretagna, dai Botanic Gardens di Belfast, alla Down House di Biggin Hill, passando per i Levens Hall Gardens in Cumbria.

Una ricca varietà di fiori unici e bellissimi infondono alla collezione un’atmosfera effervescente e meravigliosa.

marchesa sposa 2023

Delicati pizzi Chantilly che arricchiscono scollature e schiene, romantiche scollature e gonne in tulle fanno dei nuovi look Marchesa un inno alla sposa romantica e chic, una sposa che vuole farsi ricordare dai propri ospiti per eleganza e raffinatezza.

marchesa sposa 2023

Applicazioni di fiori 3D, micro drappeggi che creano delicati movimenti sul tessuto e maxi fiocchi sono i protagonisti della collezione Marchesa Sposa 2023.

Non mancano poi abiti più seducenti, come le bellissime sirene in tessuto strutturato per accompagnare il corpo in tutte le sue forme o sensuali oblò che lasciano la schiena nuda.

marchesa sposa 2023

marchesa sposa 2023

																																																	
Elisa Cornelli

Senior fashion editor

Elisa Cornelli è prima di tutto appassionata di wedding. La sua vocazione è scrivere di abiti da sposa (ma solo quelli belli) che lei ama follemente e che vorrebbe sempre indossare. Per Panorama Sposi è sempre a caccia delle ultime tendenze bridal fashion. Mail: elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: