Un accessorio originale, il baciamano per la sposa

baciamano argentoIl baciamano per la sposa. Non stiamo parlando del segno di bon ton usato dai galantuomini, e purtroppo ormai in disuso, ma di un particolare e originale accessorio che una sposa può indossare nel giorno del proprio matrimonio. Simbolo di eleganza trasversale senza età e senza tempo, in ogni occasione, se portati in modo corretto i baciamano sanno esprimere grazia e personalità, anche per chi si appresta ad andare all’altare per il giorno del Sì.baciamano kurshuni silver

Ecco i modelli della collezione autunno/inverno di Kurshuni,  in versione gold e silver (c’è anche il black, ma non è proprio adatto per il giorno del matrimonio).

baciamano per sposaL’eclettico artista turco crea “Arabeschi” femminili che attraversano con nonchalance estrema diversi look: dal più caldo e chic (gold), al più freddo e minimal (silver).

baciamano aibijoux argento oroI baciamano per la sposa di Kurshuni, distribuiti in Italia da Aibijoux, sono realizzati in argento 925, cubic zirconia, spinello nero e incarnano una femminilità ricca di semplice nobiltà e grande personalità.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: