Matrimoni in spiaggia a Rimini, presto una piazzetta dedicata

Prima dell’estate Rimini avrà una nuova Casa dei matrimoni per celebrare nella capitale del turismo estivo italiano i matrimoni in spiaggia.

Matrimoni in spiaggia a Rimini. Al via i lavori, che si concluderanno ad aprile, per costruire la Casa dei matrimoni in piazzale Boscovich, sulla spiaggia della città romagnola. Il nuovo spazio comunale sorge in uno dei luoghi simbolo della città, per le sue caratteristiche e per la sua suggestiva collocazione. Presto sarà anche un luogo caratteristico per la celebrazione dei matrimoni degli sposi.

Matrimoni in spiaggia a Rimini
Matrimoni in spiaggia a Rimini

La sala polifunzionale sarà di circa 30 metri quadrati realizzata interamente in legno fuori dalla spiaggia libera. Il progetto comprende una serie di opere complementari destinate alla riqualificazione della spiaggia.

Sulla duna vicina sarà realizzata una pedana in legno di circa 220 metri, una sorta di “piazzetta dei matrimoni” che sarà utilizzata sia per la celebrazione delle nozze, sia per altri eventi.

I lavori dovrebbero finire entro aprile 2016, prima dell’inizio della stagione turistica.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: