Lanternia: un luogo magico per la tua proposta di matrimonio

Se stai progettando di fare la proposta di matrimonio nelle prossime settimane e sei alla ricerca di un luogo che sia davvero magico, dall’8 dicembre 2023 al 10 marzo 2024, il parco tematico Il Bosco delle Favole di Cassino, in provincia di Frosinone, ospita Lanternia, il Festival Internazionale delle lanterne.

100 mila metri quadri di magia, con 300 lanterne giganti realizzate in seta, animali fantastici, castelli, fiori e molto altro.

Per realizzare quelle che sono vere e proprie opere d’arte luminose sono state utilizzate 60.000 lampadine al LED di ultima generazione, super-performanti con consumi bassissimi.

Un luogo magico, lo sfondo perfetto per un momento così importante e speciale.

Lanternia: le aree tematiche

L’allestimento di Lanternia è stato curato da Domenico Durante, fondatore e event manager de Il Bosco delle Favole, l’unico parco tematico in Italia che ha al suo interno una stazione termale naturale.

Il parco è organizzato in 6 diverse aree tematiche:

il Villaggio di Natale, dove fino al 6 gennaio 2024 sarà possibile incontrare Babbo Natale e gli elfi;

Dreamland, per veri sognatori che vogliono essere catapultati in una dimensione onirica;

Fantasylandia, in cui la fantasia prende forma ed ogni cosa è possibile;

Favole dal mondo, per tornare a sognare con i personaggi più amati

il Regno Animale, tra animali fantastici di ogni tipo

Colorandia, per farsi travolgere da un’esplosione di luci e colori.

Lanternia: il luogo più magico per la tua proposta di matrimonio

Dal 21 febbraio al 10 marzo 2024, inoltre, verrà dato spazio alle celebrazioni del Capodanno cinese, e salutare l’anno del drago.

Per rendere speciale la tua proposta di matrimonio, non dovrai fare altro che individuare l’area che maggiormente potrebbe incontrare i suoi interessi e i suoi gusti, e fare la domanda.

Al resto penseranno l’atmosfera e l’amore!

E se vuoi immortalare l’attimo con scatti professionali, chiama con qualche giorno di anticipo lo staff del parco, e verifica la disponibilità del fotografo ufficiale.

Avrai scatti bellissimi di uno dei momenti più importanti della tua vita, che potrai aggiungere al tuo album di nozze.

Alessia Piccioni

Lifestyle

Dopo aver conseguito la laurea magistrale in comunicazione con il massimo dei voti, e circa 10 anni trascorsi lavorando in diverse agenzie, è consulente di comunicazione freelance, con un particolare focus sulla gestione dell’ufficio stampa, lavorando per clienti italiani ed internazionali. Per Panorama Sposi scrive articoli di lifestyle e interviste ai protagonisti del mondo del wedding. Mail: redazione@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: